La musica che fa bene: a Lecco concerto tributo ai Pooh in favore del Manzoni
La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 7 giugno 2024 dalle 21 e la location sarà piazza Garibaldi.
La musica che fa bene: a Lecco concerto tributo ai Pooh in favore del Manzoni. La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 7 giugno 2024 dalle 21 e la location sarà piazza Garibaldi.
La musica che fa bene: a Lecco concerto tributo ai Pooh in favore del Manzoni
L'evento è organizzato per incentivare la Raccolta Fondi per l’acquisto di un “DUODENOSCOPIO per la gestione del Tumore al pancreas” per la GASTROENTOROLOGIA ONCOLOGICA dell’Ospedale Manzoni Lecco.
Ad organizzare il concerto è l'associazione Inprimalinea Onlus che nasce per risposte pronte ai bisogni delle persone fragili tentando di ottemperare ai bisogni dei Reparti Oncologici dell’Ospedale Manzoni grazie a un impegno costante nella raccolta di fondi da mettere a disposizione dell’Oncologia e di chi soffre.
A salire sul palco saranno invece I Goodbye, una Pooh Official Tribute band composta da: Stefano Di Stefano, Luca Castelli, Elio Mantovani, Maurizio Tripodi e Mauro Frigerio.
In caso di cattivo tempo, l’evento verrà spostato a venerdì 14 giugno 2024.
In occasione del concerto promosso da Inprimalinea Onlus questo venerdì 7 giugno alle 21 in piazza Garibaldi in collaborazione con il Comune di Lecco e in favore del Dipartimento Oncologico dell'Ospedale Manzoni di Lecco, sono istituiti divieti e limitazioni alla circolazione dalle 20.30 alle 24 di venerdì.
In particolare, è istituito il divieto di transito per i titolari di pass Ztl/Apu in piazza Garibaldi, via Cavour, da via Cairoli a piazza Garibaldi, via Sauro, da piazza Affari a piazza Garibaldi, e via Roma, da piazza XX Settembre a via Cattaneo, l’obbligo di svolta a destra in via Cairoli in direzione via Cavour, piazza Diaz e l’obbligo di svolta a sinistra in via Mascari in direzione via Cavour, Piazza Diaz. Dalle 19 alle 24 di venerdì 7 giugno è inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi, via Cavour, via Sauro, da piazza Affari a piazza Garibaldi e via Roma, da piazza XX Settembre a via Cattaneo.
A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo. In caso di mal tempo l’evento sarà spostato a venerdì 14 giugno.