In tantissimi alla festa di Pescate "Anni '80 e '90": sfilata di moda, cibo e tanto divertimento
Organizzata dall'associazione "Papà di Pescate", si è svolta nel parco Le Torrette
Oltre mille persone hanno fatto festa nella serata di ieri, sabato 13 luglio 2024, al parco Le Torrette di Pescate, nel corso dell'evento organizzato dall'associazione "Papà di Pescate" (e le mamme).
In tantissimi alla festa di Pescate "Anni '80 e '90": sfilata di moda, cibo e tanto divertimento
"Quella di ieri sera è stata la sesta edizione dell'evento musicale 'Anni 80 e 90' e, per il terzo anno consecutivo, si è tenuta la sfilata di moda, organizzata da Chiara Sironi e da Marina Riva, che ha anche presentato la serata - il commento del presidente dei "Papà di Pescate", Domenica Marrazzo - Per la prima volta l'evento si è svolto al parco delle Torrette, mentre gli anni scorsi veniva organizzato al parco Addio Monti, ora non agibile a causa dei lavori in corso per la realizzazione del Quarto Ponte. Vorrei ringraziare il mio gruppo dei papà di Pescate e le loro mogli per l'impegno e la presenza costante".
Presente all'evento anche il primo cittadino di Pescate, Dante De Capitani, che ha commentato: "Questa è una manifestazione che è diventata un appuntamento fisso per i pescatesi e per le tantissime persone che giungono anche da fuori provincia. Questo significa che l'organizzazione funziona alla grande: è stata allestita una cucina che, nel corso della serata, ha preparato piatti speciali, gustosissimi. Sono contento di questa associazione: sarà il futuro del nostro paese, che mi sta sempre a cuore".
Durante la serata si è esibito anche il gruppo "Centro danza e movimento" di Lecco.
Un evento che ha unito il divertimento alla solidarietà: l'incasso della festa sarà infatti devoluto alle famiglie bisognose di Pescate.
Mario Stojanovic
Di seguito tutte le foto della serata: