Per il quarto anno consecutivo anche oggi, 21 dicembre 2025, la domenica che precede il Natale, il coro “Creem&Friends” di Lecco, composto da 35 elementi e diretto da Veronica Porracciolo e Diletta Longhi, si è esibito nella piazzetta dell’Isolago, in centro città, per il concerto di Natale patrocinato dall’Amministrazione comunale.

Il Natale arriva a Lecco con il coro “Creem&Friends” all’Isolago
“Siamo felicissimi di portare note e colori nella nostra città – commenta una storica corista – in particolare per rallegrare questi giorni che precedono il Natale con canti natalizi e gospel, come Astro del ciel, Oh Happy Day, Feliz Navidad e Imagine di John Lennon… Da sottolineare la caratteristica del coro, che è unico nel suo genere, inclusivo, aperto a tutti, anche alle persone che non si ritengono intonate”.

Il coro ha ringraziato l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessore Simona Piazza, “che anche quest’anno ci ha dato fiducia, aprendoci le porte del centro di Lecco per farci conoscere ai lecchesi”. “Da parte nostra – la chiosa – ringraziamo tutte le persone intervenute, e auguriamo buon Natale e buone feste a tutti, con un grande abbraccio fraterno di pace”.
Mario Stojanovic
GUARDA LA GALLERY (12 foto)