Eventi

Il Motor Street Food torna a Olginate: mix di gusto, adrenalina e divertimento

L'evento si terrà nei giorni 19, 20 e 21 aprile nell' area camper di piazza 18 Agosto 1909 (area mercato) e si appresta a regalare a chi sceglierà di parteciparvi tre serate di grande divertimento.

Il Motor Street Food  torna a Olginate: mix di gusto, adrenalina e divertimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Il conto alla rovescia è iniziato e Il Tour di Motor Street Food si appresta a fare il suo ritorno a Olginate per il terzo anno consecutivo, promettendo un weekend emozionante e pieno di sorprese per tutti gli amanti del cibo di strada e dell'adrenalina. L'evento si terrà nei giorni 19, 20 e 21 aprile presso area camper di piazza 18 Agosto 1909 (area mercato) e si appresta a regalare a chi sceglierà di parteciparvi tre serate di grande divertimento.

Il Motor Street Food torna a Olginate: mix di gusto, adrenalina e divertimento

“Quest'anno, - spiegano gli organizzatori - l'emozione sarà alle stelle con la presenza di spettacoli di motocross freestyle con piloti di fama internazionale, che sfideranno la gravità con acrobazie mozzafiato che lasceranno il pubblico senza fiato. Un vero e proprio spettacolo per gli amanti delle due ruote e per chi ama l'adrenalina pura. Inoltre, per i più piccoli e per gli aspiranti piloti, sarà allestito un circuito di minimoto elettriche, con la possibilità di partecipare alla scuola bimbi in moto”.

Ma non finisce qui: lungo il percorso dell'evento sarà possibile trovare un'ampia selezione di banchi di street food che delizieranno i palati più esigenti con un'infinità di prelibatezze. Dagli hamburger succulenti alla carne alla brace, dai panini gourmet alle piadine fragranti, dalla porchetta croccante alla salsiccia saporita, ai cibi etnici più esotici, primi piatti irresistibili, dolci tentazioni e non dimentichiamoci dei fiumi di cocktail e birra che faranno da accompagnamento perfetto a ogni boccone.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile visitare la pagina facebook e instagram MOTOR STREET FOOD o contattare l’organizzazione all'indirizzo email info.motorstreetfood@gmail.com.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali