Halloween a Capiate: che successo!
Un festa mostruosamente ben riuscita!
Brrrrrrr, brividi di paura ma soprattutto tanto, tanto sano (e goloso) divertimento con la festa di Halloween a Capiate andata in scena nella serata di ieri, giovedì 31 ottobre 12024, nel campo sportivo delle ex scuole elementari della frazione di Olginate. Una tradizione ormai consolidata che, anche quest'anno non ha deluso le aspettative dei tanti partecipanti.
Halloween a Capiate: che successo!
Tra maschere terrificanti, giochi coinvolgenti, ragnatele, un finto cimitero, spettacolo di magia, e tanto buon cibo, la serata ha riscosso davvero un grande e meritato successo!
L'evento, organizzato dall'Amici dei stall de sot di Capiate, in collaborazione con Comune (presenti il sindaco Marco Passoni e il vice Antonio Gilardi), Pro Loco, e Gruppo alpini del paese, ha attirato nella frazione centinaia di famiglie del circondario che hanno celebrato insieme Halloween, gustando polenta taragna, panini, patatine, zucchero filato e vin brulé, la serata di Halloween.
I più piccoli si sono cimentati in giochi spaventosi e hanno anche avuto la possibilità di assistere allo spettacolo del Cappellaio matto. Un festa mostruosamente ben riuscita.