Casargo

Gli artisti della motosega tornano a incantare la Valle

Appuntamento da non perdere domenica 6 agosto 2023

Gli artisti della motosega tornano a incantare la Valle
Pubblicato:

Gli artisti della motosega tornano a incantare la Valle. Dopo il grande successo degli scorsi anni torna domenica 6 agosto 2023 a Carargo l’evento “Sculture in legno” realizzate con la tecnica del Chainsaw Carving, ovvero l’ intaglio con la motosega; artisti provenienti da diverse parti del Nord Italia si metteranno quindi all’opera realizzando “live” con abilità e maestria sculture lignee.

Gli artisti della motosega tornano a incantare la Valle

A partire dalle 10 e per tutta la giornata, nell'area dedicata alle manifestazioni,  prenderanno forma le opere lignee realizzate dagli artigiani:  gnomi, lupi, orsi, stelle alpine, aquile, gufi e molte altre figure che nascono dalle capacità e dall’estro artistico dei loro autori.

Gonfiabili, cena deliziosa e tanta buona musica

Dalle 16 alle 20 i bimbi avranno la possibilità di divertirsi sui gonfiabili mentre in serata, alle 19, cena a base di piatti tipici "targata" Pro Loco. E dopo aver mangiato tutti in pista con la musica dei "Temporeale", gruppo musicale in cui suona il  casarghese Davide Muttoni.

Quanti eventi a Casargo!

L'evento di domenica non è certo l'unico inserito nel ricco calendario di appuntamenti in programma a Casargo.

Il Cinema all'aperto farà sosta ad Indovero questa sera con la pellicola Underdog - storia di un vero super eroe, dalle ore 21 in oratorio  l'Oratorio. Sempre nella frazione di Casargo domani, venerdì 4 agosto 2023, alle 18 andrà in scena il  Gruppo Theatron che tra i filari presenterà la commedia brillante "Il fidanzato ideale", nell'occasione sarà possibile visitare la vigna di Mattia e Marino Citterio.
Seguici sui nostri canali