Edizione straordinaria del Carnevale: vincono il gruppo di Annone e il carro di Valmadrera
Recuperata oggi la sfilata saltata a febbraio a causa del maltempo

E’ stato un successo il recupero della sfilata di Carnevale, saltata a febbraio a causa del maltempo. Decisamente un "fuori stagione" che ha preso vita tra le vie del paese nella giornata di oggi, domenica 7 aprile 2024.
Edizione straordinaria del Carnevale: vincono il gruppo di Annone e il carro di Valmadrera
Soddisfatta la Pro loco che ha coordinato l’evento, così come tutti i volontari e gli organizzatori. Tutti i gruppi che avrebbero dovuto sfilare due mesi fa si sono ripresentati con entusiasmo.
A fine sfilata, giochi e intrattenimento per i più piccoli e spazio alle premiazioni. Il podio dei gruppi: Coloriamo la Musica, Corpo Musicale di Annone Brianza; Minions dell’associazione Salta ancora Nicolò di Erba (per loro anche una targa speciale come riconoscimento delle raccolte fondi in memoria del piccolo Nicolò Lanzoni, morto a soli 5 anni a causa di un neuroblastoma); e Cina dell’associazione Standhart di Oggiono.
Per i carri ecco la classifica finale: i Trolls di Valmadrea dell’associazione Noi per voi; Dollywood dell’associazione Vivi Dolzago; e Osteria del Besgalet con l’associazione Impronte di La Valletta Brianza.
Barbara Pirovano






Il corpo musicale di Annone



La targa all'associazione Salta ancora Nicolò







Il carro Dollwood

Il carro dei Trolls di Valmadrera

