Donare per vivere: torna l’appuntamento con la camminata Aido a Monte Marenzo. L’appuntamento, con la 36^ edizione dell’evento, alla memoria di Filippo Colombo, è fissato per domenica 14 settembre 2025.
Donare per vivere: torna l’appuntamento con la camminata Aido a Monte Marenzo
Organizzata dal gruppo comunale Aido di Monte Marenzo “Dosolina Ravasio” in collaborazione con la polisportiva Monte Marenzo, la camminata partirà, come da tradizione, dall’oratorio del paese alle 9.30.

“Quest’anno la camminata si è voluta incentrare sulle famiglie e i bambini – spiega la presidente del sodalizio Laura Panettiere – Infatti, tra gli alberi, i più piccoli potranno trovare un vero elfo che li accoglierà con racconti magici. I 6 km del percorso si snoderanno nella natura che circonda il nostro paese e toccheranno diversi punti punti panoramici, perfetti per scattare foto ricordo di una giornata speciale, dedicata al Dono e alla Vita”.
Al termine della gara, all’arrivo, ci sarà un piccolo rinfresco per tutti con le premiazioni che si svolgeranno sempre presso l’oratorio. Per ulteriori aggiornamenti e tutte le informazioni è possibile seguire l’associazione sulla pagina Instagram aido_monte_marenzo.
