Civate, sabato 6 settembre la Notte Bianca
Un ricco programma che prenderà il via alle 18 tra musica, cibo e divertimento per tutti

Grande attesa per la Notte Bianca, che animerà il paese di Civate sabato 6 settembre 2025 (l'evento, programmato inizialmente per il 26 luglio, era infatti stato annullato causa maltempo).
Civate, sabato 6 settembre la Notte Bianca
Promosso dal Comune, l'evento prevede un ricco programma che prenderà il via alle 18.
In piazza Antichi Padri dalle 18 e per tutta la serata sarà presente lo scivolo gonfiabile acquatico e le bancarelle; saranno presenti inoltre gli stand della Pallavolo San Vito e del basket GSG Civatese; alle 21 andrà in scena il concerto della CoolFun live band e la serata proseguirà con i cocktail a cura di Nell Caffé. Nella Sala civica di Villa Canali sarà possibile invece ammirare l'esposizione di mattoncini Lego. Alle 20.30 sarà possibile effettuare una visita guidata a cura dell’associazione Luce Nascosta. In piazza Piccola sarà invece possibile ammirare un'esposizione di scacchiere in legno a cura di Lorenzo Bonomelli.
La festa coinvolgerà anche piazza Garibaldi, dove alle 19 sarà possibile gustare un aperitivo a cura di pasticceria Taverna; alle 21 spazio alla serata latina e alla musica a 360 con dj Sdrommel e Jorge e alle 22 una conclusione in dolcezza con i bomboloni alla crema e le brioches a cura di pasticceria Taverna.
Per tutta la serata sarà inoltre presente il servizio ristoro a cura di Protezione Civile Civate e il food truck.
In allegato la locandina dell'evento.