"Che peccato! Vizi a rapporto", un musical per sostenere gli anziani con Alzheimer e demenza
Appuntamento sabato 14 dicembre alle 21 all'auditorium del centro civico Sandro Pertini di Lecco
"Che peccato! Vizi a rapporto", questo il musical che andrà in scena sabato 14 dicembre alle 21 all'auditorium del centro civico Sandro Pertini di Lecco (via dell'Eremo, 28), con uno scopo benefico: i fondi raccolti andranno infatti a sostegno delle attività promosse dalla Cooperativa L'Arcobaleno dedicate ad anziani con Alzheimer e demenza e ai loro familiari.
"Che peccato! Vizi a rapporto", un musical per sostenere gli anziani con Alzheimer e demenza
Nato da un'idea di Edelweiss Colombo e Irene Consonni, con la sceneggiatura di Cristian Crisanti e Irene Consonni e la musica dal vivo a cura della Ginsong Band, il musical, patrocinato dal Comune di Lecco, andrà in scena sabato sera alle 21 al centro civico Sandro Pertini.
Come anticipato, l'incasso della serata sarà devoluto alla Cooperativa L'Arcobaleno per le attività a sostegno degli anziani con Alzheimer e demenza.
Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini sotto i 12 anni; l'ingresso alla serata è su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Per prenotare, contattare Edy su WhatsApp al numero 339 463 1649 o scrivere una mail all'indirizzo fundraising@larcobaleno.coop
Di seguito la locandina con tutte le informazioni: