Dervio

Bimbilandia, il festival del bambini sbarca sul Lago

Appuntamento il il 25-26-27 aprile 2024 al Vecchio Campo Sportivo di Dervio

Bimbilandia, il festival del bambini sbarca sul Lago
Pubblicato:

Bimbilandia, il festival dedicato ai più piccoli, sarà il 25-26-27 aprile 2024 al Vecchio Campo Sportivo di Dervio, offrendo un'esperienza magica e divertente per tutta la famiglia. L'evento promette di coinvolgere i bambini con una vasta gamma di attività entusiasmanti all’area aperta.

Bimbilandia, il festival del bambini sbarca sul Lago

Ad organizzare l’evento è l’associazione no profit “La LudoSofia” la quale opera coniugando gioco ed insegnamento per la crescita personale e collettiva. Con un focus sulla gioia e l'apprendimento, il festival Bimbilandia fornirà un'occasione unica per i bambini di esplorare e divertirsi, incoraggiandoli a sviluppare la loro creatività e le loro capacità sociali in un ambiente stimolante e sicuro.

Bimbilandia presenta un ricco programma di attività che includono: Giochi e attrazioni gonfiabili: tantissimi gonfiabili e divertentissimi giochi improntati sulla semplicità, per distaccare le piccole menti dalla tecnologia e invogliarli all’attività all’area aperta. Spettacoli scenici coinvolgenti: artisti di talento saranno sul palco per intrattenere i piccoli spettatori con spettacoli magici. Laboratori educativi interattivi: i bambini saranno incoraggiati a partecipare a laboratori divertenti, all'insegna dell'arte e dell'apprendimento pratico. Truccabimbi: l’animazione trasformerà i più piccoli in farfalle e leoni, pronti a danzare a ritmo di musica. Palloncini: Una spada, un fiore, un cagnolino accompagneranno i vostri bambini nel magico mondo di Bimbilandia.

Per una pausa di gusto ci saranno i FoodTruck che sapranno accontentare l’intera famiglia con le loro prelibatezze. Tutte le  cucine su ruote proporranno menù per i più piccoli. Anche gli accompagnatori potranno ritornare bambini giocando con i loro figli, oppure, i più “pigri”, potranno intrattenersi sorseggiando cocktails o bevendo una birra artigianale.

Seguici sui nostri canali