#ilramogiustodelago

Bellezze al bagno... tutto pronto per la finale di Miss Mondo sul nostro lago

Appuntamento domani, sabato 25 luglio a Dervio, nella magnifica location di parco Boldona.

Bellezze al bagno... tutto pronto per la finale di Miss Mondo sul nostro lago
Pubblicato:

“La bellezza salverà il mondo. Le suggestive sponde orientali del Lago di Como si trasformeranno in un palcoscenico internazionale di grande prestigio e saranno le protagoniste di un evento unico e ricco di fascino. Il rilancio del turismo è figlio anche dell’eleganza che sfilerà a Dervio, in una rassegna all’insegna del fashion e della magia di destinazioni che meritano di essere visitate. La mia presenza sarà la testimonianza della mia vicinanza ad un territorio che da sempre è una delle destinazioni più esclusive non solo della Lombardia ma di tutto il mondo”. Così Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, annuncia di essere tra gli ospiti in giuria della finale regionale di “Miss Mondo Lombardia”, in programma domani, sabato 25 luglio a Dervio, nella magnifica location di parco Boldona.

Bellezze al bagno... tutto pronto per la finale di Miss Mondo sul nostro lago

“Una kermesse che permetterà di valorizzare le bellezze del territorio – aggiunge Lara Magoni -; da Dervio a Corenno Plinio, fino all’Orrido di Bellano e l’elegante Varenna, il Lario è un tesoro di ricchezze naturalistiche, paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche. Tutte da scoprire. La bellezza e l’eleganza delle Miss si accompagneranno alle ‘perle’ di un lago che ha tutte le potenzialità per tornare ad essere protagonista di un turismo internazionale”.

Miss Mondo a Dervio

Alle 21 è in programma la sfilata delle aspiranti reginette di bellezza e a seguire Dj set e Live show, con special guests Dj Spyne e Pippo Palmieri da Radio 105. I biglietti sono acquistabili in prevendita fino al 24 luglio presso e/o contattando l'Ufficio turistico di Dervio (tutti i giorni 10.00-12.00/16.30-18.30) - +39 0341 804450 - ufficioturistico.dervio@gmail.com
I pagamenti potranno essere effettuati tramite contanti, Paypal e Bonifico Bancario.

Posti limitati

Le regole di accesso per prevenzione Covid saranno quelle previste per gli spettacoli all'aperto. Il parco sarà accessibile per max. 400 spettatori. Prima di acquistare il biglietto si prega di contattare l'Ufficio Turistico di Dervio.

In caso di maltempo l'evento si terrà domenica 26 luglio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie