Olginate

Battistiband al Jolly: tu chiamalo se vuoi… successo!

Tutte le foto e i video di una serata indimenticabile

Battistiband al Jolly: tu chiamalo se vuoi… successo!

Tutto esaurito nella serata di ieri, giovedì 2 febbraio, al cine teatro Jolly di Olginate dove è andato in scena il concerto della Battistiband.

Battistiband al Jolly: tu chiamalo  se vuoi… successo!

In attività dal 2005 il gruppo BattistiBand ha duettato con grandissimi artisti quali Little Tony, Dario Baldan Bembo, Franco Fasano, Davide De Marinis, Enrico Ciacci e molti altri. Hanno calcato lo stesso palco di Ale e Franz, Gigi Rock, Bruce-Ketta a e altri comici, partecipato a raccolte di beneficenza, riempito teatri e fatto cantare intere piazze.

Infinite le emozioni che ieri sera  nove componenti della Band hanno saputo regalare alle centinaia di persone presenti a Olginate. I cantanti hanno  coinvolto il pubblico intonando insieme agli spettatori quei brani che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Dalla celebre Un’avventura, a I Giardini di Marzo, passando per La canzone del Sole  e Mi ritorni in mente, quello di ieri sera è stato un vero tripudio della canzone italiana.

Questo per noi è un periodo straordinario e ricco di soddisfazioni – ha commentato Matta Morandi del Cine Teatro Jolly – Nel nostro piccolo stiamo aiutando le persone ad uscire di casa la sera dopo la pandemia condividendo insieme film, spettacoli teatrali e concerti. Un grazie particolare al pubblico, sempre più numeroso e al nostro grande staff, che sta  vivendo questo impegno in modo impeccabile”.

Divertimento ma anche solidarietà

Il prossimo 8 marzo, in occasione della Festa della donna al  Cine Teatro Jolly è in programma un concerto speciale, con una band tutta femminile. Sul palco saliranno infatti le Giannissime  che porteranno in scena  un tributo a cantanti italiane ed internazionali. Il ricavato  dell’evento sarà devoluto all’associazione ” L  altra metà del cielo ,” telefono donna di Merate.

 

LEGGI ANCHE Jolly: 3000 ingressi in 12 giorni, inizio stagione da record

Mario Stojanovic