a san tomaso

Amicizia e solidarietà: domenica 21 settembre la seconda edizione dell’A’marco’rd Day

Una camminata dal parco di via Leopardi fino a San Tomaso nel ricordo di Marco Maggi; i fondi raccolti verranno destinati in beneficenza

Amicizia e solidarietà: domenica 21 settembre la seconda edizione dell’A’marco’rd Day

Tutto pronto per l’Amarcord Day: la camminata che unisce beneficenza e ricordo, in programma per domenica 21 settembre 2025, con partenza dal nuovo parco di via Leopardi e arrivo a San Tomaso.

Amicizia e solidarietà: domenica 21 settembre la seconda edizione dell’A’marco’rd Day

Anche quest’anno Amarcord, fondo nato per fare beneficenza ricordando Marco Maggi, valmadrerese scomparso nel febbraio 2024 a soli 34 anni in seguito ad una grave malattia, ripropone questo evento – patrocinato dal Comune e dalla Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino – grazie al quale lo scorso anno erano stati raccolti oltre 11.700 euro destinati in beneficenza all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar Valpolicella, all’Airc, ai volontari della Croce Rossa di Valmadrera e alla parrocchia.

Quella di domenica sarà una festa di fine estate, tra montagna e divertimento, pensata per fare del bene: offrire a tutti i partecipanti momenti di svago e condivisione con l’obiettivo di raccogliere fondi. Il ricavato verrà infatti devoluto, come la scorsa edizione, in beneficenza.

La partenza della camminata è prevista per le 9.30 dal parco di via Leopardi a Valmadrera. Alla piana di San Tomaso ci saranno attività per grandi e bambini: truccabimbi e laboratori per i più piccoli, lezioni di yoga, pilates e kick boxe per gli adulti. Presenti inoltre stand con panini, salamelle e patatine.

Per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma è possibile consultare le pagine social di Amarcord su Facebook e Instagram.