Amici di Tosco: cena benefica di gala a Oggiono
Appuntamento giovedì 26 ottobre 2023 nella prestigiosa location di Villa Dolceacqua
Anche quest’anno, dopo il successo ottenuto nelle precedenti occasioni, gli Amici di Tosco ritornano con la consueta cena di gala in favore della ricerca per ricordare il caro Amico. L'appuntamento è in programma giovedì 26 ottobre 2023 nella prestigiosa location di Villa Dolceacqua in Oggiono.
Amici di Tosco: cena benefica di gala a Oggiono
"Giunta alla sua quarta edizione, la cena di gala ha lo scopo di sostenere le attività dell’Unità Operativa di Neurochirurgia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof. Pietro Mortini, che svolge un'importante funzione di ricerca nell'ambito delle patologie oncologiche del sistema nervoso centrale, patologia della quale è stato affetto, lo ricordiamo, il caro amico Maurizio Brivio, da tutti conosciuto come Tosco" spiegano gli organizzatori.
Si tratta di una cena conviviale, un momento nel quale spesso si instaurano anche nuove amicizie, il tutto supportato dalla partecipazione del Prof. Pietro Mortini, eccellenza mondiale nel campo della neurochirurgia che, dopo il consueto aggiornamento sull’attività di ricerca illustrato alla cena di gala dello scorso anno, con la sua Equipe di medici e ricercatori esporranno il lavoro di ricerca svolto sino ad oggi.
Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione entro lunedì 23 ottobre 2023 inviando una mail a info@amiciditosco.it