Olginate

Al Jolly spettacolo in favore di Aspoc Lab Onlus

Sul palco “Gli anonimi Villani” con “Ospizio si, ospizio no”

Al Jolly spettacolo in favore di Aspoc Lab Onlus
Pubblicato:
Aggiornato:

È tutto pronto in quel di Olginate per l’evento clou della programmazione natalizia del Cinema Teatro Jolly che, ancora una volta, si conferma attento ai bisogni sociali del paese con una rappresentazione teatrale in favore dell’associazione Aspoc (Associazione per lo Sviluppo del Potenziale Cognitivo).

Al Jolly spettacolo in favore di Aspoc Lab Onlus

Quest'anno, a salire sul palco del jolly nella serata di giovedì 21 dicembre 2023  alle 20.45 saranno “Gli anonimi Villani” che porteranno in scena uno spettacolo dialettale diviso in due atti dal titolo “Ospizio si, ospizio no”. Protagonista della pièce è Valentino, un uomo anziano che vive in casa del figlio e della nuora e confonde spesso la realtà e causa una serie di problemi ai suoi familiari che esasperati decidono di mandarlo a vivere in una casa di cura, un ospizio per l’appunto. Valentino non è felice del trasferimento e con l’aiuto dei suoi nuovi amici, ospiti come lui della struttura, organizzerà divertentissimi espedienti per ritornarsene a casa.

L’intero incasso della serata, ricavato dalla vendita dei biglietti di ingresso (10 euro l’uno) sarà devoluto all'Associazione Aspoc Lab Onlus (Associazione per lo Sviluppo del Potenziale Cognitivo) e, dopo lo spettacolo, la ProLoco di Olginate sarà lieta di augurare Buone Feste offrendo a tutti panettone e spumante

Da venerdì 22 dicembre a martedì 26 dicembre, invece, la sala parrocchiale proporrà invece il nuovo

Capolavori dei Walt Disney Animation Studios, “Wish”. Il pubblico verrà accolto a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da venire accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme Asha e Star affrontano un nemico formidabile, il sovrano di Rosas Re Magnifico, per salvare la loro comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Info e prevendite come sempre su: www.cinemateatrojolly.it.

Lyca de Cani

Seguici sui nostri canali