L’associazione A.N.F.I. Sezione di Lecco si è riunita nella giornata di oggi, domenica 14 dicembre 2025, per la celebrazione della messa in ricordo dei defunti e per il conviviale pranzo natalizio con soci e simpatizzanti, tenutosi all’Orsa Maggiore.
A.N.F.I. Lecco, la messa in ricordo dei defunti e il pranzo sociale
La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Andrea Lotterio. Dopo aver rivolto parole di saluto al sacerdote, cappellano della Polizia di Stato, ma che l’A.N.F.I. sente “anche un po’ suo”, il presidente di A.N.F.I. Lecco, Filippo Di Lelio, ha chiesto al sacerdote di dedicare la celebrazione eucaristica “ai nostri cari defunti, e in particolar modo al valido consigliere, e molto attivo nelle pubbliche relazioni, brigadiere capo cavaliere Francesco Magrì, recentemente scomparso, ricordandolo con affetto, nella speranza che il suo legame con l’A.N.F.I. continui anche dall’alto, proteggendoci”.
Tanti i soci e simpatizzanti che hanno preso parte al pranzo che, come da tradizione, si è concluso con il taglio del panettone e lo scambio di auguri per un sereno Natale.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)