Al cinema

Antonio Albanese concede il "bis" a Olginate

Mercoledì 10 gennaio alle 18 e alle 20.30 in programma due nuove proiezioni del film "Cento domeniche" al cineteatro Jolly

Antonio Albanese concede il "bis" a Olginate
Pubblicato:
Aggiornato:
Antonio Albanese concede il "bis" a Olginate. Mercoledì 10 gennaio alle 18 e alle 20.30 in programma due nuove proiezioni del film "Cento domeniche" al cineteatro Jolly.

Antonio Albanese concede il "bis" a Olginate, appuntamento il 10 gennaio al cineteatro Jolly

L'attore e regista Antonio Albanese ricambia l'affetto degli Olginatesi.
A seguito delle numerose richieste pervenute, scrive il direttore artistico del cineteatro Jolly di Olginate, Mattia Morandi: "Da coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto in tempo per un posto per l'evento serale della proiezione del suo ultimo film, 'Cento Domeniche', del prossimo Mercoledì 10 gennaio alle ore 20:30 e, soprattutto, grazie alla disponibilità e gentilezza di Antonio Albanese, abbiamo programmato una proiezione aggiuntiva alle ore 18 sempre del 10 gennaio."
Anche in questa occasione sarà presente l'attore-regista, che racconterà i curiosi retroscena del film girato ad Olginate nel maggio 2022. Le prevendite sono già aperte, conclude Morandi, sul nostro sito www.cineteatrojolly.it.
Oltre 2000 gli spettatori, ha concluso Morandi, che nelle precedenti proiezioni hanno potuto vedere il film al Jolly di Olginate.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali