Volley B2, la Picco espugna Senago per 3-0, Olginate casalingo esordio vincente
Volley B2, la Picco domina
Inizio di torneo ottimo per le formazioni lecchesi nel torneo di B2. La Picco tiene fede al suo ruolo di favorita andando a espugnare il campo del Senago con una prova di autorità: 3-0 il punteggio finale. Le lecchesi soffrono l’avversario solo nel primo set in cui Senago mette a segno 21 punti. Presa fiducia le biancorosse lasciando alle avversarie solo le briciole: 12 punti nel secondo e 19 nel terzo parziale.
Olginate tiene il passo
Esordio casalingo vincente per l'Elevationshop.com che, davanti al suo pubblico, batte per 3-0 il Vero Volley mettendo in luce una Giudici principale protagonista del successo. Partenza lampo delle locali che volano 8-4 con una Giudici scatenata. Fino al 16-14 il margine delle locali rimane stabile dopo un piccola fiammata avversaria che dimezza l’iniziale break di 4 punti conquistato nelle prime fasi. Poi il black out per il Vero Volley. Un parziale di 9-3 dà il set alle olginatesi: 25-17. Vinti a 21 e a 14 i due successivi parziali
Terzo turno di campionato
Sabato il terzo turno del torneo. La Picco Lecco torna al Bione dove riceverà la visita dell'Ostiano, mentre Olginate giocherà sul campo dell'Esperia Cremona.