Vittoria Fusoni d’argento a Santa Caterina

Nello slalom Speciale vince Alessia Guerinoni

Vittoria Fusoni d’argento a Santa Caterina
Lecco e dintorni, 17 Gennaio 2018 ore 18:10

Vittoria Fusoni d’argento a Santa Caterina.

Vittoria Fusoni d’argento a Santa Caterina

Ottima prestazione di Vittoria Fusoni nello Slalom Speciale disputato a Santa Caterina, valido quale Indicativa Regionale per la categoria Allievi del Comitato Fisi Alpi Centrali. La portacolori dello Sci Club Lecco è  infatti protagonista di una doppia manche eccezionale che le consente di concludere al secondo posto.

Vittoria di Alessia Guerinoni

Vittoria di una strepitosa Alessia Guerinoni (UBI Banca Goggi) che si impone fermando il cronometro sul tempo di 1’31”57.  Vittoria Fusoni è l’unica avversaria che limita i danni  tagliando il traguardo con il tempo totale di 1’35”28. Terzo posto per Martina Resinelli (Ski Reit). Classificate per lo Sci Club Lecco anche Anna Taborelli 31esima e Matilde Iasi 38esima, uscita nella prima manche Veronica Fatigati.

Baroni il miglior lecchese fra i maschi

Nella prova maschile si impone  il bresciano Emilio Bellardini (SC Collio) col tempo di 1’29”13. Discreta prova di Federico Baroni dello Sci Clu Lecco che chiude in 17^ posizione, quindi Emanuele Mercaldo 19esimo,  a seguire Enrico Maria Andrea Masera 22°, Francesco Peccati 30°, Christopher Colnago 37°, usciti invece nella seconda manche Federico Molteni e Kevin Benedetti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia