Ciclismo

Valsassina, campionato regionale MTB specialità Up-Hill

8° edizione del trofeo Moggio - Artavaggio memorial Felice Locatelli: i tesserati Fci potranno iscriversi attraverso Fattore K (172421), per tutti gli altri invece necessario mandare un’email a vamraceasd@g.mail.com.

Valsassina, campionato regionale MTB specialità Up-Hill
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 29 giugno 2024, in Valsassina, verrà disputata l’8° edizione del campionato regionale MTB, specialità Up-Hill (corsa in salita).

Il percorso

Il territorio della Valsassina, dove verrà disputata l’8° edizione del trofeo Moggio - Artavaggio memorial Felice Locatelli, vista la tecnicità del percorso, è la location perfetta per una spettacolare competizione riservata unicamente alle categorie amatoriali. Il percorso sarà diviso tra asfalto e strada sterrata. La gara infatti inizierà con 5 km su asfalto, seguiti da 7 km di strada sterrata fino all’arrivo nella splendida località dei Piani di Artavaggio, zona Chiesetta.

Le iscrizione per il trofeo Moggio - Artavaggio, chiuderanno alle 24 della giornata di giovedì 27 giugno 2024.

Campionato regionale MTB: ecco il programma

Il programma prevede il ritrovo alle 7:30 in via Papa Giovanni XXIII a Moggio e, fino alle 8:15, si terranno le operazioni per quanto concerne le verifiche tessere. La partenza è quindi prevista alle 8:45.

Sarà anche possibile partecipare con bici assistite e gravel e l’iscrizione è aperta anche a cicloturisti non interessati a competere. Per queste tre categorie la partenza è prevista per le 8:00.

I tesserati Fci potranno iscriversi attraverso Fattore K (172421), per tutti gli altri invece bisognerà mandare un’email a vamraceasd@g.mail.com.

Verranno premiati i primi cinque accorpando le categorie sportmenjunior ed elitemaster (17/29 anni); Master 1-4 (30-49); Master 5+ (over 50) e la categoria unica femminile.

Le maglie regionali verranno assegnate personalmente da Michela Alegi, presidentessa della società valsassinese Vam Race, rispettando il regolamento Fci, che prevede che vengano consegnate in tutte le categorie amatoriali previste. Per maggiori informazioni potete contattare Davide (3493615438) e Fabio (33394112378).

Filippo Zorzi

Seguici sui nostri canali