Nuoto

Unidici medaglie per la Tnc al trofeo “Torre del Barbarossa” FOTO

Il Team Nuoto è arrivato ottavo su venti società partecipanti.

Unidici medaglie per la Tnc al trofeo “Torre del Barbarossa” FOTO
Isola, 28 Febbraio 2020 ore 10:02

Unidici medaglie per la Tnc al trofeo “Torre del Barbarossa” di Seregno.

Unidici medaglie per il Team Nuoto Calusco a Seregno

Al 9° trofeo “Torre del Barbarossa” di Seregno la Tnc è tornata a casa con unidici medaglie. La manifestazione interregionale si è svolta domenica 16 febbraioed era riservata alle categorie Esordienti A e B. Grandi soddisfazioni per i nuotatori caluschesi, che sono tornati a casa con ben undici medaglie: Davide Barzaghi ha vinto quattro ori nei 400 metri stile libero, nei 200 misti, nei 200 rana e nei 100 farfalla; oro anche per Jacopo Mandelli e Leonardo Pesavento nei 200 stile libero, quest’ultimo secondo nei 100 delfino e nei 100 dorso. Terzo posto infine per Roberta Parisi nei 200 misti, per Tommaso Bianchini nei 100 dorso e Cristian Pagani nei 200 rana. Nel complesso, la Tnc ha conquistato l’ottava posizione su venti società che hanno partecipato al trofeo.

2 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia