Calcio a 5

Under 19 Nazionale, i giovani blucelesti portano a casa la partita con il Pavia

Vince 1-10 in trasferta contro il Pavia. Prossimo match fissato per mercoledì contro il Futsei Milano.

Under 19 Nazionale, i giovani blucelesti portano a casa la partita con il Pavia
Sport Lecco e dintorni, 21 Febbraio 2021 ore 14:04

Ottima giocata per i giovani blucelesti del campionato Nazionale Under 19 di Calcio a 5. Partita vinta 1-10 in casa del Pavia.

Under 19, Pavia-Lecco finisce 1-10

Inizia nel migliore dei modi il campionato Nazionale Under 19 per i giovani blucelesti di mister Pablo Parrilla. Sul campo del Pavia arriva infatti una convincente vittoria per 10-1 che porta i primi 3 punti in classifica e tanta consapevolezza di poter disputare una stagione da protagonisti.

La partita è dominata dai blucelesti

Privi di Andrea Caprino, infortunatosi in settimana al ginocchio e le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, i blucelesti chiudono il primo tempo avanti 1-0 e nella ripresa dilagano. Avvio equilibrato, con il Pavia molto volenteroso e attento a chiudere gli spazi in difesa, non disdegnando qualche sortita offensiva che costringe Di Tomaso a salvare la propria porta. Con il passare dei minuti il Lecco prende il sopravvento, stazionando stabilmente nella metà campo avversario. Una superiorità sancita anche dal gol del meritato vantaggio firmato da Riccardi.

Mercoledì il prossimo match contro il Futsei Milano

Nella ripresa, come detto, il Lecco trova la via del gol con maggior facilità e si assicura il successo sul rotondo risultato di 10-1. Nel tabellino marcatori troviamo Lorenzo Riccardi, autore di una pregevole tripletta, Bianco e Ferraro con una doppietta e una rete a testa per Mentasti, Matias Parrilla e Pizzera. Prossimo appuntamento mercoledì sera, nuovamente in trasferta, contro il Futsei Milano.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli