News

Ufficialmente annullato il Trofeo Dario&Willy 2021

Laura Valsecchi: "Per noi il Dario&Willy è un momento di festa, di abbracci e di sorrisi. Purtroppo questo non è possibile"

Ufficialmente annullato il Trofeo Dario&Willy 2021
Sport Lecco e dintorni, 14 Marzo 2021 ore 15:23

E' stato ufficialmente annullato, causa emergenza coronavirus, il Trofeo Dario&Willy 2021 in programma per il prossimo primo maggio.

Annullato il Trofeo Dario&Willy 2021

L'emergenza sanitaria legata al Covid-19 ferma il Trovero Dario&Willy in programma sabato 1 maggio 2021. "La decisione di annullare anche quest’anno il nostro Trofeo Dario & Willy è stata difficile - comunica Laura Valsecchi, Presidente del Consiglio direttivo dell'OSA Valmadrera. - Purtroppo le incertezze di questa emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, sono ancora troppe, per pensare di organizzare la gara".

L'ufficialità

"Dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, siamo giunti alla conclusione di comunicare ufficialmente che il Trofeo Dario&Willy 2021 è annullato. Per noi il Dario&Willy è un momento di festa, di abbracci e di sorrisi. Purtroppo questo non è possibile, quindi preferiamo rinunciare e sperare che il prossimo anno sarà diverso. Siamo certi di incontrare la vostra comprensione e il vostro supporto perché la passione che ci lega a questo sport supera tutte le pandemie. A presto. Vi aspettiamo per l’edizione 2022".