Valmadrera

Trofeo Gargiulo, vittoria di rigore per l'Albiatese

Domenica si è svolto il tradizionale torneo di calcio in memoria dello scomparso titolare del Mobilificio Promessi Sposi, storico sponsor della Polisportiva

Trofeo Gargiulo, vittoria di rigore per l'Albiatese
Pubblicato:

Rigori sempre decisivi al trofeo Gargiulo, disputato nel pomeriggio di domenica 6 settembre a Valmadrera. Il tradizionale torneo fa parte del calendario del mese dello sport ed è dedicato allo scomparso Franco Gargiulo titolare del Mobilificio Promessi Sposi, tuttora sponsor della prima squadra della Polisportiva Valmadrera.

Polisportiva Valmadrera in finale al Trofeo Gargiulo

Valmadrera Trofeo Gargiulo Squadra dell'Albiatese
La squadra dell'Albiatese vincitrice del torneo

Nel primo incontro gli juniores del Calolziocorte si vedono raggiungere all’ ultimo minuto dall’Albiatese su rigore dopo averne sciupato uno. Ai rigori prevalgono i più esperti della 2 categoria monzese. Poi il Calolziocorte è stato sconfitto 2 a 1 dai padroni di casa del Valmadrera con reti di Gouem e Ettarrass. Partita decisiva dunque tra Albiatese e Valmadrera finita in parità 1 pari con rete di Tamba Charly e rigore parato su tiro di Karamoko e vittoria ai rigori degli ospiti causa tre errori del Valmadrera. Decisivo a parità di punti lo scontro diretto. Le premiazioni sono state effettuate dal sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi, dal presidente della Polisportiva Valmadrera Antonio Monti e dal figlio di Franco, Simone Gargiulo con moglie e figli.

Seguici sui nostri canali