Sport
Sport

Tennis: Lanfranconi... il "Berrettini" della Valle San Martino!

Grande successo per il torneo di Erve

Tennis: Lanfranconi... il "Berrettini" della Valle San Martino!
Sport Valle San Martino, 21 Giugno 2022 ore 11:13

Diritti, rovesci e volée: grande successo per il “Il Tennis di Erve”. Si è conclusa nella giornata di domenica 19 giugno 2022 al Centro Sportivo comunale di Erve la quarta edizione del torneo "Il tennis di Erve".

Tennis: Lanfranconi... il "Berrettini" della Valle San Martino!

L’evento, in questo 2022 caratterizzato ancora da molta incertezza, ha visto l’iscrizione di ben 40 giocatori provenienti da tutto il territorio provinciale. Nelle due bellissime e combattutissime semifinali, giocate sui tre set, a sfidarsi sono stati Angelo Lanfranconi contro Camillo Valsecchi e Andrea Ripamonti contro Diego Stucchi.


Passato il turno, per Lanfranconi e Ripamonti è stato poi il momento della finale, combattutissima e giocata con una splendida cornice di pubblico, accorso numeroso per assistere al match.
A trionfare solamente al terzo set, Angelo Lanfranconi, dopo oltre due ore di gioco caratterizzato da colpi bellissimi e grande tecnica.


“Archiviata questa quarta edizione del torneo - ha commentato il sindaco di Erve, Giancarlo Valsecchi, presente per l’occasione - già non vediamo l’ora di ritornare con la prossima edizione del 2023. Complimenti a tutti per lo spettacolo”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali