Teatro gremito per i campioni della Polisportiva FOTO
Duarante la serata si è discusso anche del progetto del campo sintetico in oratorio
Pubblico delle grandi occasioni ieri sera al Cinema Teatro per la presentazione di tutte le squadre della Polisportiva Valmadrera.
Polisportiva,la società più numerosa della città
A introdurre la serata il Presidente Antonio Monti che ha ringraziato tutti i volontari, i dirigenti, gli allenatori, gli sponsor fino alle mamme che collaborano per le pulizie. Il dirigente ha sottolineato quindi come la Polisportiva Valmadrera "rappresenti nella nostra comunità la società con un maggior numero di atleti". A quel punto don Tommaso ha enfatizzato il profodo legame tra Poli e oratorio.
Il fondatore
Antonio Rusconi è intervenuto nella duplice veste di Assessore allo Sport e di fondatore e primo allenatore della Polisportiva. Ha rivendicato l' orgoglio di essere una associazione che offre un servizio sportivo e educativo a 500 e oltre famiglie di Valmadrera.
Il progetto del campo sintetico
Alberto De Pellegrin ha illustrato la situazione della campagna del campo in sintetico. "La campagna per le zolle e ha portato attualmente ad avere sul conto destinato poco più di 31000 euro. Ora è stata inviata una lettera per sensibilizzare le aziende di Valmadrera e soprattutto tra poco partità l'iniziative Tre cuori con i Commercianti"