Sport
Basket Femminile

Stralight Valmadrera: in campo per centrare il tris!

Il team arriva da due vittorie consecutive contro Bfm e San Gabriele

Stralight Valmadrera: in campo per centrare il tris!
Sport Lecco e dintorni, 11 Dicembre 2021 ore 13:05

Forte possibilità per il quintetto della SLS Starlight Valmadrera di inanellare la terza vittoria consecutiva, e portarsi nella zona di centro classifica.

Starlight Valmadrera: un trend positivo

Le valmadreresi di coach Stefano Zucchi, infatti, domenica alle 18 affronteranno la trasferta milanese, incrociando il fanalino di coda del girone verde del campionato di serie B di basket femminile, match valido per la seconda giornata di ritorno, e penultimo atto, di questo anno solare 2021.

Ricordiamo che Valmadrera arriva da due vittorie consecutive, vincendo le due sfide interne rispettivamente contro Bfm e San Gabriele. Coach Zucchi raccomanda massima concentrazione: "Partita insidiosa per noi, ed ovviamente anche per loro. Ma guardiamo in casa Valmadrera. La vittoria dell’andata non ci deve far prendere l’incontro sottogamba. E’ vero che siamo in un momento positivo, ma non possiamo abbassare l’intensità e abbiamo il dovere di dare continuità a questo atteggiamento che mettiamo in atto, sia in settimana, che nel weekend agonistico. Dobbiamo dare il massimo in ogni incontro e cercare di trovare un equilibrio positivo per il resto della stagione. D’ora in avanti- conclude il coach della Starlight Valmadrera- i due punti settimanali devono essere lo stimolo per migliorarci e crescere. Lo dico sempre. La Starlight ha un ottimo collettivo e deve sempre credere nelle proprie potenzialità".

2 foto Sfoglia la gallery