Calcio

Stasera tifosi allo stadio: parziale riapertura del Rigamonti Ceppi per Lecco-Alessandria

Intanto cresce la febbre-derby: domenica si gioca Como-Lecco

Stasera tifosi allo stadio: parziale riapertura del Rigamonti Ceppi per Lecco-Alessandria
Lecco e dintorni, 07 Ottobre 2020 ore 14:35

Stasera tifosi allo stadio: parziale riapertura del Rigamonti Ceppi per Lecco-Alessandria. Dopo il pareggio a Livorno partita casalinga questa sera per i giocatori della  Calcio Lecco 1912. Fischio d’inizio alle 20. 45 e i blicelesti potranno contare sull’affetto di una parte del pubblico che potrà tornare a vedere la partita dal vivo.

Come si entrerà allo stadio

Per accedere al Rigamonti-Ceppi occorrerà essere muniti di biglietto nominale, documento di identità e autocertificazione anti-Covid debitamente compilata. SCARICA AUTOCERTIFICAZIONE ANTI-COVID In prossimità degli ingressi verrà misurata la temperatura corporea; non sarà consentito l’ingresso allo stadio in caso di temperatura superiore a 37.5°.Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e occupare esclusivamente il posto a loro assegnato.

Le parole di mister d’Agostino

«L’Alessandria è quella che si è attrezzata di più sul mercato perché ha dato un segnale forte, vogliamo fare una partita importante davanti al nostro pubblico e siamo emozionati per questo, perché ci teniamo a dare un segnale di attaccamento a questa maglia – sottolinea l’allenatore bluceleste –  Rispetto all’Alessandria noi siamo un gruppo nuovo e man mano stiamo aggiungendo un tassello in più, ma stiamo accelerando il tutto perché ho la disponibilità dei ragazzi e l’atteggiamento è quello giusto». I mister  risponde così alle critiche che gli sono state mosse dopo il pareggio a Livorno«Attendista a Livorno? Ci sono anche gli avversari, non va dimenticato che abbiamo giocato contro una squadra che faceva la Serie B. Se poi ci si aspetta che alle prime giornate la squadra possa attaccare per novanta minuti, significa che saremmo già al 120%. Sottolineerei la reazione dopo lo svantaggio perché abbiamo avuto ancora due o tre palle gol in pochissimi minuti. Poi chiaro, sono stati due punti persi perché abbiamo comandato la partita».

Convocati Lecco – Alessandria

Domenica il derby lariano

Intanto cresce l’attesa per il derby lariano. Domenica 11 ottobre alle 17:30 è infatti in programma al Sinigaglia il match Como-Lecco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia