BASKET

Starlight Valmadrera, confermata Adan Dominico Irelys

Classe 1986 di origine Cubana con nazionalità italiana, perno centrale del canestro con i suoi 185 cm e la rapidità di andare a rimbalzo sia in attacco e difesa.

Starlight Valmadrera, confermata Adan Dominico Irelys
Pubblicato:

L’esperta Adan Dominico Irelys vestirà la maglia biancoblu della Starlght Valmadrera per la stagione 2020-2021: si tratta di un’altra importante riconferma nel roster delle stellette.

Starlight Valmadrera, confermata Adan Dominico Irelys

Classe 1986 di origine Cubana con nazionalità italiana, perno centrale del canestro con i suoi 185 cm e la rapidità di
andare a rimbalzo sia in attacco e difesa, ha giocato per alcune stagioni nella nazionale del suo paese di origine, dopo il trasferimento in Italia veste la casacca Stalight per il terzo campionato consecutivo. Ecco le parole di Adan Dominico Irelys dopo la conferma.

Ti aspettavi la conferma?

“Mi ha fatto molto piacere questa conferma per il campionato in serie B, ci tenevo molto ad affrontare questa sfida insieme alle mie compagne, vecchie e nuove".

Quali sono le tue ambizioni per il prossimo campionato?

“Per questo prossimo anno spero di poter disputare un bel campionato e di portarlo a termini fino alla fine, visto lo stop improvviso sarebbe stato bello guadagnarci sul campo la promozione alla categoria superiore”

Credi che la Società riesca a fare una buona squadra?

“La società sta creando un buon gruppo, il nostro coach e il DS stanno muovendosi per dare un roster all’altezza del campionato, penso che i nuovi innesti daranno grinta alla nostra squadra che ci porterà per la strada giusta, non vedo l’ora di riprendere a giocare e conoscere le nuove compagne”.

Dove pensi di dover migliorare?

“Quest' anno devo lavorare molto per migliorare i miei punti deboli”

Seguici sui nostri canali