BASKET

Starlight Valmadrera, buona la prima per la squadra special

Bella affermazione contro la squadra comasca di “Siamo Tutti Special People”. Scatenata Lisa Guerrera, di Max Priolo l'affondo decisivo

Starlight Valmadrera, buona la prima per la squadra special
Pubblicato:

Prima uscita stagionale della squadra special della Starlight che ieri mattina, sabato 30 novembre, ha affrontato la squadra comasca di “Siamo Tutti Special People” allenata da Mara Invernizzi. Una partita amichevole, inserita all’interno di una manifestazione organizzata dalla Polisportiva Comense in collaborazione con NBA Baskeball School.

Starlight Valmadrera, vittoria 41-39 sui comaschi

La Starlight parte bene con due azioni personali di Max Priolo, che la portano subito in vantaggio, ma poco dopo, un blackout difensivo, fa sì che la squadra di casa raggiunga il pareggio. Il resto della partita prosegue punto a punto, ma all’intervallo la Starlight è sotto di 4.
Al rientro in campo, Lisa Guerrera è scatenata e segna da ogni posizione, ben supportata anche da Giusy Regazzoni, portando la squadra lecchese sopra a fine terzo quarto sul +5.
All’inizio dell’ultimo quarto, la Starlight si addormenta e gli avversari ne approfittano raggiungendo l’ennesimo pareggio. Sarà poi Max Priolo a prendere per mano la squadra e a trascinarla alla vittoria. Punteggio finale 39-41.
A tratti buona la prestazione della squadra, che a difesa e rimbalzo può migliorare.

News su Valmadrera
Seguici sui nostri canali