Starlight batte la Comense, punti importanti

Nelly Rigamonti: "Serve più continuità, ma abbiamo carattere"

Starlight batte la Comense, punti importanti
11 Novembre 2017 ore 23:01

Vittoria casalinga per la Starlight contro la polisportiva Comense per 70 a 56.

Il resoconto

Importante vittoria casalinga per la Starlight che sabato sera ha fermato la polisportiva comense. Partenza ottima per le padrone di casa che si portano subito in vantaggio dopo alcuni minuti di studio. In campo il quintetto con Andreotti, Rios, Orsanigo, Capaldo e Ciceri. Il secondo quarto la luce si spegne ancora una volta e le avversarie ne approfittano, riportando la partita in equilibrio (31-30). La polisportiva comense è brava a sfruttare il momento di difficoltà della Starlight debole in difesa. Il terzo quarto si apre all’insegna della Starlight che si riporta in vantaggio con un buon gioco di squadra (53-43) . L’ultimo quarto è gestito con attenzione dalle ragazze di coach Colomb che vincono 70 a 56.
“Una bella vittoria, ma che fatica – commenta Nelly Rigamonti -.Un successo di squadra vissuto fino all’ultimo minuto. Dobbiamo migliorare questi momenti di buio che capitano molto spesso, invece ho apprezzato il carattere di team nel recuperare”.
La Starlight tornerà in campo domenica alle 19 a Bollate per una nuova sfida tutta da vivere.

I tabellini

17-12   31-30   53-43   70-56

ADINOX STARLIGHT: Rios 15, Capaldo 14, Orsanigo 11, Bertarini 7, Colombo 6, Riva 4, Andreotti 4,  Davide 3, Oddo 2, Scola 2, Ciceri 2,  Airoldi 0, Colombo Coach.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia