Calolziocorte

Sport e divertimento in scena in oratorio

Successo per il torneo promosso da Academy Valle San Martino e parrocchia. Domenica prossima si replica.

Sport e divertimento in scena in oratorio
Pubblicato:

Ha riscosso davvero un grande successo, più forte anche del maltempo che ieri, domenica, non ha dato tregua, il primo dei due tornei di calcio in programma all'oratorio di Calolziocorte per questo mese di gennaio.

Sport e divertimento in scena in oratorio

Sei le formazioni di giovani della categoria Esordienti 2010 che si sono sfidate sul "tappeto verde" dell'oratorio calolziese: a primeggiare è stata la Colicoderviese  seguita da Valle San Martino, Rovinata, Monte Marenzo, Lecco Alta e Calolziocorte.

Ma al di là  del risultato sportivo a vincere è stata la manifestazione stessa, organizzata e promossa da Academy Valle San Martino e  parrocchia di Calolziocorte con il prezioso contributo del main sponsor, il centro estetico Verena di Vercurago, per regalare bambini e famiglie una bella giornata all'insegna della condivisione.

Tra un match e l'altro gli spettatori hanno avuto la possibilità di rifocillarsi grazie al servizio di bar e cucina. E non è finita qui perchè grazie all'impegno di Academy Valle San Martino diretta dal presidente Massimo Pozzi, domenica 15 gennaio 2023 si replica. Medesima location e medesimo divertimento assicurato, ma questa volta a scendere in campo saranno gli Esordienti del secondo anno.

Seguici sui nostri canali