sport

Sofia Brunati sarà sparring alle paralimpiadi di Tokyo

"Facciamo a lei e a tutta la nostra nazionale di scherma paralimpica il nostro più grande “in bocca al lupo” per l'avventura di Tokyo!"

Sofia Brunati sarà sparring alle paralimpiadi di Tokyo

Sofia Brunati, giovane atleta paralimpica  del Circolo della Scherma Lecco è stata convocata dalla Federazione Italiana Scherma (Fis) per le paralimpiadi di Tokyo che si disputeranno dal 25 al 29 agosto.

Sofia Brunati sarà sparring alle paralimpiadi di Tokyo

Sofia, insieme a Cosimo Martini, Alessandro Paroli e Antongiulio Stella sarà sparring per gli atleti che gareggeranno nella capitale nipponica. La missione italiana di scherma paralimpica è composta da Matteo Betti, Marco Cima, Edoardo Giordan, Emanuele Lambertini, Andreea Mogos, Rossana Pasquino, Loredana Trigilia e Beatrice Vio. L’avventura olimpica dell’atleta lecchese comincerà l’11 agosto e terminerà il 22, secondo le disposizioni della Fis e del Cio.

“Una convocazione, quella di Sofia, frutto del suo costante impegno – sottolineano dal Circolo della Scherma Lecco –  e dedizione e dell’intenso lavoro dello staff tecnico del Circolo, sotto la guida del Maestro Mirko Buenza. Facciamo a lei e a tutta la nostra nazionale di scherma paralimpica il nostro più grande “in bocca al lupo” per l’avventura di Tokyo!”