Sport

Soddisfazioni per il Pontida Mtb Team TUTTE LE FOTO

Piccoli grandi bikers si aggiudicano ottime posizioni nel circuito Orobie cup junior.

Soddisfazioni per il Pontida Mtb Team TUTTE LE FOTO
Sport Valle San Martino, 03 Ottobre 2018 ore 11:49

Con l'ultima disputa a Gandosso, si è conclusa la soddisfacente stagione per i giovanissimi del Pontida Mtb Team del circuito Orobie cup junior.

Stagione conclusa per il Pontida Mtb Team

Si è concluso il circuito Orobie cup junior. Ultimo appuntamento della stagione per i giovanissimi del Pontida Mtb Team a Gandosso. Nei G1 arriva il terzo posto di Arturo Zanetti con Samuele Gregis che termina undicesimo. Nei G2 tredicesimo e sedicesimo concludono Manuel Ravasio ed Andrea Turla. Passiamo ai G3 con Sara Peruta che chiude il 2018 con una bellissima vittoria. In campo maschile Marco Crocè è quarto, e nella top ten, entra anche Simone Roncalli che archivia la gara orobica con un buon ottavo posto. Gli altri: undicesimo Luca Bonalumi, tredicesimo Riccardo Rota.
Folta presenza di atleti nei G4 tanto che il comitato organizzatore ha dovuto allestire due batterie. In una arriva la vittoria di Lorenzo Zanetti con Stefano Bellani che termina quinto. Nell’altra gara Davide Cugini è dodicesimo. Diciassettesimo Flavio Albergati. Nei G5: Daria Durante, Alice Bonati ed Elisa Valli chiudono rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto. In campo maschile decimo è Andrea Bonalumi.
Nella speciale classifica a squadre il Pontida Mtb Team chiude ottimamente al terzo posto.

Classifica generale del circuito di Bg cup Lombardia

Soddisfazioni per il Pontida mtb team arrivano anche nella lettura delle classifiche generali del circuito del Bg cup Lombardia di mountain bike.
Negli Esordienti del I anno, un ottimo terzo posto di Andrea Lino Bertuletti (per un solo punto manca la piazza d’onore). E lo ricordiamo: vincitore a Spirano.
Ottimo argento per Jacopo Panza negli Esordienti II anno, vincitore della gara di Ghisalba. Gli altri: diciassettesimo Thomas Viganò, diciottesimo Riccardo Avogadro, ventiquattresimo Gabriele Bellani, trentesimo Mattia Niccolò Crocè; trentaquattresimo Jona Maria Novati, sessantesimo Luca Bonati.
Tra le Esordienti del II anno ottima piazza d’onore per Matilda Durante, vincitrice proprio nella gara di casa.
Passiamo agli allievi dove tra gli atleti del II anno Nicola Rota centra la top ten chiudendo al settimo posto venendo premiato anche nella specifica fascia All finisher.

9 foto Sfoglia la gallery