Snow Run ai Piani Resinelli

Iscrizioni aperte alla gara di Trail Running tra sentieri innevati e passaggi mozzafiato nelle miniere dei Piani Resinelli, toccando i posti più suggestivi di questa località.

Snow Run ai Piani Resinelli
Lecco e dintorni, 15 Febbraio 2020 ore 15:00

Avrà luogo il 22 febbraio 2020 lo Snow Run, gara di Trail Running tra sentieri innevati e passaggi mozzafiato nelle miniere dei Piani Resinelli, toccando i posti più suggestivi di questa località.

LEGGI ANCHE Tutto pronto per il XVI Alaskan Malamute Sleddog Day in Valsassina

Snow Run ai Piani Resinelli

Iscrizioni entro 20 febbraio 2020 al sito www.kronoman.net oppure al raggiungimento del numero massimo di iscritti : 400 Quota di iscrizione promozionale fino al 31/12/2019 : 15,00 €, a partire dal 01/01/2020 : 20,00 € compreso pacco gara e buono lasagna party. In caso di annullamento della gara la quota di iscrizione non verrà rimborsata. La partenza della gara e fissata ore 13:30 nel piazzale delle Miniere Piani dei Resinelli, ritrovo ore 11:00, chiusura segreteria ore 13:00, briefing tecnico ore 13:15.

Consigli utili

Obbligatorio l’uso del casco per tutta la durata della gara, lampada frontale accesa per l’accesso alle miniere e antivento.
Consigliati i micro-ramponi.
Non é previsto servizio docce.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile visitare il sito  www.snowmanresinelli.it

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia