Sfilata di campioni al Golf Club Lecco per la World Stars Charity Golf Tournament FOTO

Sfilata di campioni al Golf Club Lecco per la  World Stars Charity Golf Tournament FOTO
Pubblicato:

Venerdì scorso, alla presenza di numerosi ed autentici Campioni dello Sport di ogni tempo provenienti da molteplici  discipline appartenenti allo Star Team del Principato di Monaco si è tenuta, al  Golf Club Lecco, la  competizione golfistica denominata “16^ World Stars Charity Golf Tournament” , che  sotto il patrocino di S.A.R. Alberto di Monaco era finalizzata a nobili cause benefiche il cui ricavato è stato destinato a due Onlus, una d’Oltralpe e l’altra, “La vita è un Dono” presente sul nostro territorio.

Al Golf Club Lecco in scena la 16^ World Stars Charity Golf Tournament

Aziende locali e nazionali hanno contribuito in qualità di Sponsor all’ottima riuscita dell’evento: 16 le Squadre al via, ognuna di esse capitanate da Celebrità dello Sport, che nel dettaglio erano: Barbara e Alessandra Merlin (sci), Claudio Chiappucci e Danilo Gioia (ciclismo), Mattija Koren (sci), Peter Runggaldier (sci), Domenico Schiattarella (motori), Maro Engel (motori), Jure Kosir (sci), Bruno Kernen (sci), Ezio Gianola (motori), Paolo Monelli (calcio), Ivano Bordon (calcio), Gilles Panizzi (motori), Vitantonio Liuzzi (motori), Mauro Serra (Pesidente dello Star Team del Principato di Monaco).

Al termine della gara, a bordo vasca della piscina del Club, cinta da esposizioni di moto e originali tute da gara esposte dal  campione di motociclismo Ezio Gianola e del suo stesso Team Gianola, nonché di una preview di un prototipo  MV Agusta, si è tenuta la cerimonia di premiazione preceduta dal saluto istituzionale del Presidente del Consiglio Regionale Lombardia dott. Alessandro Fermi che ha accompagnato l’assegnazione dei premi consegnati dal Presidente del Club Sig. Luigi Nespoli e dal Presidente dello Star Team Mauro Serra.  non sono mancati i ringraziamenti ai coordinatori che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione: la signora Carmen Prandi (vice presidente del Golf Club Lecco nonché generoso  Main Sponsor di giornata,  il signor Marco Mainardi (Consigliere del CdA del Club), il sig. Lorenzo Gianola (Presidente di Newco – Golf), la leggenda motociclistica Ezio Gianola, il direttore del Golf Club Lecco dott. Alessandro Aina.

Tutti gli ospiti e i partecipanti alla gara hanno poi proseguito la serata all’interno della Club House del Golf Club Lecco per una elegante Cena di Gala con squisite portate realizzate da “iCucinieri Banqueting” e allietati dalla musica e dalla contagiosa simpatia di un cantante di famosa caratura come Max Corfini. Durante il corso della cena una lotteria, anch’essa benefica, ha visto assegnare agli astanti preziosi cimeli sportivi dei Campioni coinvolti nella giornata di sport a fin di bene.

Seguici sui nostri canali