Sport
Valmadrera

Sale il sipario sulla Barabina Run con il super ospite Cadel Evans

Testimonial d’eccezione il campione del mondo ciclismo, amico e sostenitore del progetto Cascina don Guanella.

Sale il sipario sulla Barabina Run con il super ospite Cadel Evans
Sport Lecco e dintorni, 29 Giugno 2021 ore 10:09

9 ottobre 2021:  questa la data da segnare in calendario per l’ormai consueto appuntamento di inizio autunno con Barabina Run, gara di corsa in montagna organizzata da Cascina Don Guanella, già entrata a pieno titolo - nonostante sia solamente alla sua terza edizione - nel cuore dei runners lecchesi e non. Testimonial d’eccezione della manifestazione che verrà presentata giovedì 1 luglio alla  Cascina don Guanella di Piazza Rossè a Valmadrera Cadel Evans, il campione del mondo ciclismo, amico e sostenitore del progetto Cascina don Guanella.

Sale il sipario sulla Barabina Run con il super ospite Cadel Evans

Ritorno alla classica formula con partenza in linea, percorso a doppio anello di 8,4 km con dislivello positivo di 800 metri. 400 pettorali a disposizione per cimentarsi sui sentieri che dalla Cascina si dipanano sulle pendici del Monte Moregallo toccando punti di assoluto interesse storico, naturalistico e paesaggistico. Senza ovviamente dimenticare la finalità sociale che caratterizza tutte le iniziative legate alla Cascina.

La manifestazione vedrà alla regia, oltre che i padroni di casa, coordinati da Don Agostino Frasson, amici, volontari e simpatizzanti della Cascina, runners e non, perfetti conoscitori del percorso di gara, per garantire uno svolgimento in assoluta sicurezza e divertimento.

Solito ricco pacco gara con prodotti della Cascina (un vero kilometro zero!) e maglietta finisher. Al termine della manifestazione ci sarà un momento di festa scandito dalle premiazioni e dalla possibilità di assaggiare pizza e birra di produzione “Don Guanella”.

Confermata a grande richiesta anche Barababy Run, riservata ai piccoli amici della Cascina, con partenza e arrivo all’interno dei terreni della cascina stessa, per permettere a tutti di seguire la gara dei piccoli atleti in tranquillità. Iscrizioni per Barababy Run direttamente in loco il giorno della manifestazione con offerta libera.

Iscrizioni già aperte sul sito Kronoman al costo di € 20,00 (dal 15 settembre € 25,00).

Per info www.barabinarun.com

per iscrizioni www.kronoman.net