Sport
Alla Piccola

Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco con... una sfilata di campioni

L’appuntamento da segnare in calendario per atleti, famiglie e appassionati è fissato per domenica 3 ottobre

Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco con... una sfilata di campioni
Sport Lecco e dintorni, 28 Settembre 2021 ore 18:50

“Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco”. Un titolo emblematico che riassume al meglio l’entusiasmo delle società sportive in vista dei nuovi campionati. Un momento significativo, dopo un periodo particolare, da celebrare nel migliore dei modi. Da qui nasce l’idea di una presentazione delle squadre dedicata: una vera e propria sfilata dei giovani talenti della nostra provincia, il tutto condito da una sinergia davvero significativa. Pallavolo A. Picco Lecco, Rugby Lecco 1975 e Basket Lecco uniti in una domenica pomeriggio dedicata allo sport.

Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco con... una sfilata di campioni

L’appuntamento da segnare in calendario per atleti, famiglie e appassionati è fissato per domenica 3 ottobre. Alle 16 l’area “La Piccola” si animerà dei sorrisi  di tanti giovani talenti. "Un ringraziamento particolare va a Gimar, Tutto Cialde, Acciaitubi, main sponsor delle tre società organizzatrici - spiegano i promotori della bella iniziativa -  Fondamentale, inoltre, la collaborazione del Comune di Lecco, Ltm, Fondazione lecchese e Telethon".

Il programma

Ricco il programma  dell'evento: si parte alle 16 con le esibizioni di danza che già si preannunciano coinvolgenti. Subito dopo saranno i rappresentanti istituzionali a salutare tutti i partecipanti sottolineando il valore dello sport, in particolare per i giovani. Toccherà poi ai presidenti delle società presentare le squadre e così come si è aperto l'intenso pomeriggio si concluderà ancora all'insegna della musica e del ballo.