“Facciamo arrampicare tutti!”

Riapre la palestra dei Ragni di Lecco

In collaborazione e con il contributo del Comune di Lecco sabato 11 e sabato 18 settembre, dalle 9 alle 18, si svolgerà, infatti, l’evento “Facciamo arrampicare tutti!”, nell’ambito del quale bambini, ragazzi e adulti potranno provare ad arrampicare nella nostra palestra, con l’assistenza dello staff.

Riapre la palestra dei Ragni di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ricomincia ad allenarsi, di nuovo insieme e in allegria nella palestra dei Ragni di Lecco di via Carlo Mauri 1 a Lecco. Lunedì 6 settembre alle 17, infatti, la palestra riaprirà al pubblico per la nuova stagione 2021/22 e, a partire da lunedì 20, ricominceranno anche i corsi per bambini, ragazzi e adulti.

LEGGI ANCHE A Lecco ritorna la “Serata in Maglione Rosso”

Riapre la palestra dei Ragni di Lecco

Ovviamente per accedere sarà necessario il rispetto dei protocolli anti Covid vigenti, quindi green pass obbligatorio per chi ha più di 12 anni e per gli accompagnatori dei minori di anni 12, autocertificazione e mascherina indossata quando non si sta facendo attività sportiva.

Anche quest’anno non mancheranno momenti appositamente dedicati a chi vuole avvicinarsi alla scalata. In collaborazione e con il contributo del Comune di Lecco sabato 11 e sabato 18 settembre, dalle 9 alle 18, si svolgerà, infatti, l’evento “Facciamo arrampicare tutti!”, nell’ambito del quale bambini, ragazzi e adulti potranno provare ad arrampicare nella nostra palestra, con l’assistenza dello staff.

L’accesso è gratuito e aperto a tutti, ma per partecipare sarà necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo palestra@ragnilecco.com con oggetto "Evento Facciamo arrampicare tutti!”, specificando il nominativo del bambino/ragazzo/adulto interessato a provare ad arrampicare nominativo e numero di cellulare del responsabile del minore o dell'adulto (alla mail verrà data risposta indicando date e orari disponibili per la prova).

Viste le condizioni di contingentamento degli accessi si raccomanda la prenotazione solo a chi non ha mai arrampicato ed è realmente interessato.

Informazioni utili

 

Stagionali e tessere - Per acquistare l'Abbonamento Stagionale e le Tessere 10+1, è obbligatorio presentare il certificato medico non agonistico con ECG a riposo.

 

Corsi di Arrampicata - I corsi dei bambini, ragazzi e adulti inizieranno da lunedì 20 Settembre. Per informazioni e iscrizioni la segreteria sarà aperta lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre dalle 14 alle 22. Da mercoledì 8 settembre l'orario di apertura della segreteria tornerà ad essere quello standard, quindi dalle 17 alle 22. Sarà possibile effettuare l’iscrizione ai corsi solo presentandosi in palestra.

 

Per ulteriori chiarimenti e informazioni suggeriamo di presentarsi direttamente in palestra dal 6 settembre oppure di inviare un messaggio alla pagina Facebook della Palestra dei Ragni di Lecco o di scrivere all’indirizzo palestra@ragnilecco.com.

Seguici sui nostri canali