Resegup grandi novità: in 1200 al via, iscrizioni dal 1 marzo

Si correrà sabato 2 giugno

Resegup grandi novità: in 1200 al via, iscrizioni dal 1 marzo
Lecco e dintorni, 30 Novembre 2017 ore 16:35

Resegup per 1200, iscrizioni dal 1 marzo

Resegup si corre sabato 2 giugno

Novità per tutti gli appassionati di corsa in montagna che aspettano il grande appuntamento con la prova che parte dal centro di Lecco con destinazione Resegone e ritorno. Sul sito della ResegUp la comunicazione che si correrà il primo sabato del mese di giugno, quindi per quest’anno la data da mettere in calendario è il 2 Giugno.

La corsa al pettorale dal 1 marzo alle 20

Il vero annuncio che tutti aspettano è la data di apertura delle iscrizioni. “Dopo il soldout di dicembre 2017 – si legge sul sito – dove i 1000 pettorali disponibili si sono volatilizzati in meno di 10 ore l’organizzazione ha deciso di non aprire le iscrizioni a dicembre ma di riportare la data alla tradizione, ossia il primo giorno del mese di marzo. Per permettere a tutti di poter prenotare il loro pettorale senza problemi le iscrizioni si apriranno alle ore 20! La data da segnarsi sul calendario e non dimenticare è quindi l’1 marzo, alle ore 20

In 1200 al via

Le novità però non si fermano qui. Dopo due anni con pettorali a quota 1000 e il test della nuova partenza da Piazza Garibaldi il team 2SLOW ha anche ufficializzato che l’edizione 2018 vedrà disponibili, per cercare sempre più di riuscire ad accogliere tutti i runner che desiderano vivere l’esperienza della ResegUp, 1200 pettorali. Per fare questo si è studiata una modalità di partenza innovativa della quale i dettagli verranno spiegati, insieme alle novità 2018, nella ormai tradizionale conferenza stampa di febbraio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia