Sport

Si alza il sipario per tutte le squadre di pallavolo del Casatesport FOTO

Si alza il sipario per tutte le squadre di pallavolo del Casatesport FOTO
Sport Casatese, 20 Ottobre 2018 ore 17:14

Si alza il sipario per tutte le squadre di pallavolo del Casatesport: nella giornata di sabato 20 ottobre, infatti, è stata presentata la stagione sportiva 2018-19 e tutte le squadre del sodalizio casatese davanti ad un folto pubblico di genitori e appassionati.

Il presidente Perego: "Gruppi uniti e ambiziosi"

"Abbiamo ben 130 ragazze e ho visto tutti i gruppi molto uniti e con grande ambizioni - ha detto il presidente Angelo Perego - Quest'anno ci sarà anche una collaborazione con l'usiate Volley, una sorta di gemellaggio per aiutare questa società amica nel suo percorso di crescita". Non sono mancati i classici ringraziamenti. "Ringrazio genitori, atlete e soprattutto i miei collaboratori, gli allenatori, gli assistenti e tutti coloro che partecipano attivamente in questa società per aiutarmi a gestirla".

 

Le squadre

Può contare su una folta schiera di squadre e ben 130 ragazze: si parte dal Primo Volley allenata da Mattia Sironi fino alla Seconda Divisione guidata dal direttore tecnico Giuseppe Longo. In mezzo tantissime giovani pallavoliste di tutte le età: Under 10, Under 12 e Under 13, sempre allenate da Mattia Sironi; Under 16 di coach Antonio Gerosa, Open Csi femminile e la Terza Divisione del tecnico Stefano Spreafico.

7 foto Sfoglia la gallery

Collaborazione con Usmate Volley

Da quest'anno ci sarà anche una collaborazione tra CasateSport e l'usiate Volley. Saranno due le squadre usmatesi che si sono aggregate al sodalizio casatese. Si tratta dell'Under 12 dell'allenatrice Sara Viscardi e dell'Under 14.

2 foto Sfoglia la gallery

Il servizio completo, con tutte le foto di squadra, in edicola martedì 23 ottobre sul Giornale di Merate