Si alza il sipario per tutte le squadre di pallavolo del Casatesport FOTO
Si alza il sipario per tutte le squadre di pallavolo del Casatesport: nella giornata di sabato 20 ottobre, infatti, è stata presentata la stagione sportiva 2018-19 e tutte le squadre del sodalizio casatese davanti ad un folto pubblico di genitori e appassionati.
Il presidente Perego: "Gruppi uniti e ambiziosi"
"Abbiamo ben 130 ragazze e ho visto tutti i gruppi molto uniti e con grande ambizioni - ha detto il presidente Angelo Perego - Quest'anno ci sarà anche una collaborazione con l'usiate Volley, una sorta di gemellaggio per aiutare questa società amica nel suo percorso di crescita". Non sono mancati i classici ringraziamenti. "Ringrazio genitori, atlete e soprattutto i miei collaboratori, gli allenatori, gli assistenti e tutti coloro che partecipano attivamente in questa società per aiutarmi a gestirla".
Le squadre
Può contare su una folta schiera di squadre e ben 130 ragazze: si parte dal Primo Volley allenata da Mattia Sironi fino alla Seconda Divisione guidata dal direttore tecnico Giuseppe Longo. In mezzo tantissime giovani pallavoliste di tutte le età: Under 10, Under 12 e Under 13, sempre allenate da Mattia Sironi; Under 16 di coach Antonio Gerosa, Open Csi femminile e la Terza Divisione del tecnico Stefano Spreafico.
Collaborazione con Usmate Volley
Da quest'anno ci sarà anche una collaborazione tra CasateSport e l'usiate Volley. Saranno due le squadre usmatesi che si sono aggregate al sodalizio casatese. Si tratta dell'Under 12 dell'allenatrice Sara Viscardi e dell'Under 14.