Premiati i vincitori della Axa Golf Cup

Lecco ha davvero dominato la manifestazione!

Premiati i vincitori della Axa Golf Cup
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati recentemente premiati  i vincitori della Axa Golf Cup, l'iniziativa  nata da oltre 10 anni su impulso di un gruppo di agenti appassionati golfisti e non solo. Stiamo parlando di un circuito nazionale che prevede 9 tappe da nord a sud italia.

 

Premiati i vincitori della Axa Golf Cup

La tappa di Lecco della della Axa Golf Cup è stata curata e organizzata dall'Agenzia Mazzoleni srl, di Virgilio e Sofia Mazzoleni. Durante la  tappa lecchese, che si era svolta  al Golf Club Lecco di Annone il 2 giugno, si erano  qualificati  Paolo Pavan, Luca Crippa e Alberto Parravicini. Il terzetto ha quindi avuto accesso alla finale nazionale che si è disputata in Sicilia al Verdura Resort vicino a Sciacca nelle scorse settimane.

 

La coppa a Lecco

Luca Crippa con il punteggio di 37 ha dominato la gara, regalando alla città di Lecco la coppa nazionale. Diversi poi i giocatori scesi in campo in rappresentanza della Agenzia di Lecco ovvero Carmen Prandi, vice presidente del Golf Club Lecco e vincitrice del driving contest, Lorenzo Gianola (tre anni fa vincitore della finale nazionale) ed Elena Rota anch'essa premiata con il driving contest.  Questo ha fatto di Lecco il tavolo più premiato tra tutti i presenti.

Seguici sui nostri canali