Polisportiva Valmadrera, la cena conclusiva della stagione sportiva della prima squadra di calcio
Venerdì scorso all’agriturismo "Da Simone", consegnati i premi "simbolici"

Lo scorso venerdì sera, 9 maggio 2025, all’agriturismo "Da Simone", si è svolta la cena conclusiva della stagione sportiva della squadra di calcio di prima categoria della Polisportiva Valmadrera.
Polisportiva Valmadrera, la cena conclusiva della stagione sportiva della prima squadra di calcio
Presenti e ringraziati due dei principali sponsor, Eracchio Isella e Ernesto Rusconi; il presidente Alberto De Pellegrin ha portato il saluto della società, evidenziando come la prima squadra rappresenti un simbolo per tutte le squadre del settore giovanile, mentre il mister Fabio Rompani ha ringraziato tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato durante tutta la stagione.
A seguire i premi "simbolici" della stagione passata: per i minuti giocati, in ordine, Luca Quartiero, Roberto Redaelli e Niccolò Fattarelli.
Per le reti segnate Mandione Kane, Odje Saga Eden, Andrea Di Palma. Per le partite complessive in campionato Luca Quartiero (299), Rusconi Daniele (228), Gouem Ousseni (152).
Ora De Pellegrin e il suo staff cominceranno a programmare l’attività per la prossima stagione, con l’orgoglio di rappresentare oltre 500 atleti.
Le foto della cena:




