Picco Olginate derby oggi al palazzetto di via Campagnola out Tresoldi e Comi inizio 17.45

Picco e Olginate si sfidano oggi alle 17.45 al palazzetto di via Campagnola

Picco Olginate derby oggi al palazzetto di via Campagnola out Tresoldi e Comi inizio 17.45
Pubblicato:

Picco Olginate derby oggi out Tresoldi e Comi out

Picco Olginate derby oggi out Tresoldi e Comi

Oggi alle 17.45 presso il palazzetto di via Campagnola a partire dalle 17.45 si giocherà l'atteso derby fra Picco e Olginate, entrambe militano nel torneo di serie B2 di pallavolo.

Picco sestetto dubbi

Milano dovrebbe scegliere la schiacciatrice da affiancare a Arianna Lancini. Fezzi è tornata a essere disponibile dopo il ko alla caviglia ma nel match di sabato contro Gossolengo è apparsa ancora alla ricerca della miglior forma. Spreafico dopo la settimana febbricitante prima del math contro Gossolengo si è allenata con regolarità. Il resto della formazione del coach è Stomeo-Franco, diagonale palleggio- opposto, al centro ci sono Bruno e Ferrario, Pastrenge è il libero

Olginate ko Alice Comi e Tresoldi

Sestetto senza dubbi per coach Tirelli che manderà in campo Colombo in regia, Giudici in posto 2, Rocca e Rinaldi in 4, Cattaneo e Boscolo sono i centri, Francesca Comi il libero. In panchina le rosablù perdono qualche cambio perché Tresoldi e Alice Comi con molte probabilità non saranno del match. Certamente out il centro che si è fratturato il coccige cadendo. L'opposto si è infortunato alla caviglia in allenamento, miracoloso un suo possibile recupero.

Pronostico

Difficile ma Olginate alla vigilia pare avere uno stato psico fisico migliore. 12 punti contro i 10 della rivale che arriva da 2 ko consecutivi in 2 big match. Lecco, pur essendo ancora lungo il campionato, non può permettersi un altro passo falso. Olginate ha meno pressione.

Intervista Rinaldi

 

Seguici sui nostri canali