Picco Lecco e Olginate vincenti all’esordio

Esordio vincente per le formazioni lecchesi

Picco Lecco e Olginate vincenti all’esordio
15 Ottobre 2017 ore 09:14

Picco Lecco e Olginate, buona la prima

Picco Lecco supera in casa 3-0 il Sanda

Tutto facile per la Acciaitubi Picco Lecco nell’esordio del torneo di serie B2 che vede la formazione di Gianfvranco Milano fra le papabile al successo finale. Le biancorosse, sabato sera nel match casalingo disputato al Bione, superano il Sanda Volley per 3-0 con i seguenti parziali: 25-20; 25-16; 25-16. Milano ha schierato quale primo sestetto stagione Stomeo in palleggi, Franco opposto, Arianna Lancini e Spreafico in bada, Bruno e Ferrario al centro, con Pastrenge nel ruolo di libero

Olginate corsara a Gorgonzola

Debutto esterno la Elevationshop.com Olginate che prevale a Gorgonzola per 3-1. Parziali tirati per la formazione del tecnico Tirelli: 29-27; 24-26; 23-25; 19-25 che ha dunque dimostrato carattere anche se deve affinare le trame di gioco. Il sestetto titolare: Colombo in palleggio, Giudici in posto 2, Rainoldi e Rinaldi in banda, Cattaneo e Tresoldi centrali, con la giovane Comi libero.

Prossimo turno

Nel turno di sabato prossimo banco di prova importante per la Picco che giocherà sul campo di Senago, che nel primo turno ha espugnato per 3-2 il parquet di Cremona rimontando uno svantaggio di due set. Per Olginate debutto abbordabile in casa con la giovane formazione del Vero Volley.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia