Pedale Lecchese, vittoria in volata di Riva nella sfida in famiglia FOTO
Riva precede in volata Rumi, terzo Panzeri
Pedale Lecchese, sfida in famiglia bellissima e combattuta
Pedale Lecchese, record di partecipazione
Bella domenica di sport per il Pedale Lecchese che ha organizzato la tradizionale Pedalata Sociale di fine stagione agonistica. Bellissima e combattuta la sfida in famiglia aperta a tutti i soci, tesserati e simpatizzanti della società. Una giornata calda e soleggiata come non mai in questo periodo ha reso speciale la partecipazione record di ben 47 ciclisti classificati).
Riva vince in volata
Bello e spettacolare l'arrivo della gara di ciclismo in linea risolta con una volata affollata. A imporsi sul percorso Oggiono (bivio per Ello) - Ello - Villa Vergano di 4,3 km., è stato per il secondo anno consecutivo Fabrizio Riva col crono di 11'25'', capace di precedere Claudio Rumi, primo nella categoria over 55: terzo gradino del podio per Ivano Panzeri , mentre al quarto posto si piazza Luciano Rullo, con soli quattro secondi di distacco.
Cesana prima donna, Demaldè primo socio non agonista
Nella classifica femminile primeggia Lorella Cesana, mentre il primo socio non agonista è Marco Demaldè che riesce ad occupare una considerevole sesta piazza finale col crono di 11'37''. Davvero soddisfatti tutti gli organizzatori del sodalizio lecchese, felici anche di poter scattare una bella foto del gruppo al gran completo.