Over Soccer Asd festeggia 10 anni di attività

Una bella storia di sport, dedizione e amicizia

Over Soccer Asd festeggia 10 anni di attività
Pubblicato:

Festeggiamenti in grande stile per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Over Soccer che ha celebrato il traguardo dei 10 anni di attività con una cena di gala presso l’NH Hotel di Lecco

Over Soccer, una squadra di amici

“Over Soccer è nata nel 2007 da un gruppo di amici appassionati di calcio, stanchi di passare il solito martedì sera sul divano e alla ricerca di nuove emozioni" - spiega  entusiasta il presidentetefano Ratti. "Siamo iscritti da allora al campionato CSI di calcio a 7, dove oggi militiamo nel Girone Eccellenza, Zona Laghi.  Nel frattempo, i risultati non sono mancati, segno della bontà del progetto. Dopo un settimo posto nella stagione d’esordio, abbiamo fatto passi da gigante fino alla conquista del titolo di zona nella stagione 2010/2011. Da lì siamo sempre rimasti ai vertici della classifica. Completano il nostro palmarès il titolo provinciale vinto nella stagione 2011/2012 e replicato in quella 2015/2016”.

Festa di compleanno

L’entusiasmo di questo gruppo di amici è dimostrato, oltre che sul campo, anche dalla volontà di celebrare in modo originale e importante il traguardo dei 10 anni di storia. “Questo anniversario, nel nostro piccolo, rappresenta un grande record perché ci siamo fatti da soli, siamo cresciuti grazie al nostro impegno e alla nostra serietà e siamo andati avanti senza appoggiarci a un oratorio o altre società del territorio; in questo vorremmo essere un esempio virtuoso per le tante associazioni amatoriali locali. Abbiamo grandi prospettive per il futuro: innanzitutto, continuare a divertirci insieme, fino a quando non appenderemo le scarpette al chiodo. Poi, un giorno, vorremmo trasmettere questa passione ai nostri figli e, perché no, farli militare nella gloriosa Over Soccer. Nel frattempo innalziamo i calici a questo bell’esempio di sport e amicizia!” conclude Ratti.

 

 

Seguici sui nostri canali