Orgoglio bluceleste: sotto di due gol, poi la vittoria
Kritta, Ilari e Sipos firmano la clamorosa rimonta
Orgoglio bluceleste. Una partita pazzesca. Una gara che sembrava ormai persa alla fine del primo tempo e che invece gli uomini di mister Baldini la ribaltano. E alla triplice fighio è la seconda vittoria consecutiva per il Lecco.
Orgoglio bluceleste: sotto di due gol, poi la vittoria
Il match contro l'Arzignano Valchiampo comincia malissimo. Dopo soli 8 minuti del primo tempo Francesco Toniolo porta in vantaggio gli ospiti. Passano una decina di minuti e sul Rigamonti Ceppi scende il gelo. E' il 19' quando Andrea Mattioli raddoppia.
Alla fine del match manca ancora un'eternità, ma l'uno due sembra poter aver chiuso la partita.
La rimonta
Basta un minuto nel secondo tempo per far capire a tutti che il vento è girato. Marwane Kritta accorcia le distanze al 46' con un mancino che supera il portiere ospite.
Al 17' è pareggio: cross di Mattia Tordini e Carlo Ilari fa 1 a 1. E riagguanta la parità il blucelesti vogliono vincerla.
Alla fine lo fanno con il 3 a 2 siglato dal croato Laon Šipoš su assist di Teoman Gündüz. E' il 37' e, di fatto, la partita finisce lì: l'Arzignano Valchiampo non ha la forza di provare una reazione. Gli uomini di mister Baldini controllano. E al triplice fischio i blucelesti si godono la vittoria. La seconda consecutiva che li porta a 12 punti al quarto posto